L'Emilia Romagna nelle scuole di Pergamino

Lo scorso 7 giugno un interessante incontro con i giovani di Pergamino (Argentina) a cura della nostra Asociacion descendientes de Emilia Romagna

Far conoscere l’Emilia-Romagna nelle scuole della città. E’ questo uno degli obiettivi che si è data l’Asociacion descendientes de Emilia Romagna di Pergamino, Argentina, che nelle scorse settimane ha organizzato una serie di incontri con gli allievi del primo e secondo corso di Lingua italiana. Grazie alla collaborazione con la professoressa Ana Maria Capalbo, del Centro di Formazione Professionale 401, la presidente dell’Associazione, Analia Barrera ha potuto incontrare i ragazzi dei vari corsi e far conoscere la nostra regione nei suoi vari aspetti: geografico, culturale, gastronomico, industriale. Lo scopo? Incoraggiare il turismo verso la nostra regione.

Pubblicato il 26/06/2018 — ultima modifica 26/06/2018
< archiviato sotto: , >