ProtER compie dieci anni

L'associazione di Mar del Plata guidata da Alberto Emilio Becchi festeggia la ricorrenza di una "sida difficile, complicata, ma molto gratificante"
ProtER compie dieci anni

Alberto Emilio Becchi

Il prossimo 7 settembre l'associazione ProtER (Professionisti e tecnici dell'Emilia-Romagna) di Mar del Plata celebrerà i suoi primi dieci anni di vita. La festa si svolgerà a partire dalle 18.30 da Tio Curzio, nel Salon Bellavista. "E' stata una sfida difficile - ha detto il presidente della rete dei professionisti emiliano-romagnoli, l'ingegnere Alberto Emilio Becchi -, complicata, ma anche molto gratificante con momenti buoni e cattivi, ma sempre con l'idea di lavorare per gli emiliano-romagnoli e per l'Italia, per quello che significa essere italiano all’estero". "Voi della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo - ha aggiunto Becchi - siete stati fondamentali per il nostro sviluppo. Sappiamo che è molto difficile che possiate accompagnarci fisicamente nella festa, ma sarete ugualmente parte di essa condividendo la nostra gioia".

Azioni sul documento
Pubblicato il 05/09/2014 — ultima modifica 05/09/2014
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it