Il Premio del "Salone di Arte Postale" della gastronomia italiana a un'associazione emiliano-romagnola

Leonardo Gerulewicz vince con la crostata di frutti di bosco tropicale

Maracay – Si è concluso a Maracay con la premiazione delle opere il "Salone internazionale di arte postale" organizzato dalla Società Dante Alighieri de Maracay (Venezuela), rappresentata dal suo presidente Mariano Palazzo e dalla Casa de Italia di Maracay, rappresentata dalla presidente Evelyn Ranauro.

La manifestazione culturale ha raccolto opere di artisti provenienti da diversi paesi del mondo, tra i quali Argentina, Danimarca, Ecuador, Egitto, Italia e Venezuela e ha premiato 23 opere in totale.

All'interno di questo importante evento si è svolto anche il Salone di Arte postale della gastronomia italiana, che ha permesso di sottolineare l'importanza delle tradizioni culinarie che ben rappresentano la storia e le tradizioni delle nostre regioni e della nostra cultura.

Leonardo Gerulewicz, rappresentante dell'associazione emiliano-romagnola di Caracas, è risultato vincitore del premio con la sua opera "crostata di frutti di bosco tropicale" e ha ricevuto il premio da Adelmo Bonfanti e Mariano Palazzo.

Congratulazioni, Leonardo!

Azioni sul documento
Pubblicato il 19/02/2018 — ultima modifica 19/02/2018
< archiviato sotto: , >
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it