Il Maestro Sebastiano Vianello fa sognare Mar del Plata (Argentina)

Grande successo per la serata organizzata dall'associazione di giovani emiliano-romagnoli "Terra" e dalla Società Italiana "Le tre Venezie"

Dopo il successo del 2017, quando si esibì al Teatro Colon di Mar del Plata in occasione del 2 giugno, lo scorso 19 gennaio il Maestro veneziano Sebastiano Vianello è tornato a Mar del Plata con il suo violino Amati del 1611 per esibirsi insieme all’Orchestra sinfonica della città e il tenore Norberto Fernandez presso la sede della Società Italiana “Le Tre Venezie.

Accolto dal presidente Marcelo Carrara, davanti a una platea di 100 persone, il Direttore della Banda Sinfonica Comunale di Mar del Plata José Maria Ulla ha illustrato ai presenti la storia del violino e l’eredità vivaldiana che Vianello rappresenta.

Quindi, il Maestro si è esibito in un concerto che ha emozionato tutti i presenti nella sala principale della sede dell’associazione triveneta che quest´anno compie 64 anni di vita istituzionale.
“Siamo molto lieti di confermare la presenza del Maestro Vianello anche a giugno 2018”, ha anticipato Carrara. “Organizzeremo altre serate sia al Teatro Colon che nella sede della nostra associazione per diffondere non solo Vivaldi, ma anche tanti altri grandi Maestri, italiani e non. È anche possibile che Sebastiano Vianello si esibisca in altre città dell´Argentina, ci stiamo lavorando proprio in questi giorni”.

Maggiori informazioni sull'Associazione "Terra"

Locandina dell'evento

Pubblicato il 26/01/2018 — ultima modifica 26/01/2018