Il 2 giugno, la festa della Repubblica celebrata a Montevideo

Il Consultore Claudio Melloni ha partecipato insieme all'Ambasciatore d'Italia, Vincenzo Palladino, alla celebrazione della Repubblica a Montevideo,alla presenza di molti rappresentanti della collettività emiliano-romagnola e italiana in Uruguay

Dopo la celebrazione, Claudio Melloni e il Presidente dell' Associazione emiliano-romagnola di Montevideo, Abel Beltrami, in rappresentanza della collettività emiliano-romagnola, hanno partecipato alla commemorazione e al ricevimento che si sono svolti nella sede dell'Ambasciata d'Italia, organizzati dall'Ambasciatore Palladino, a cui erano presenti altri presidenti di Associazioni italiane, autorità delle Istituzioni italiane, membri del governo uruguaiano, parlamentari locali, imprenditori e organi di stampa.

Domenica 7 giugno invece, alle ore 17 (ora locale) l'Associazione di Montevideo parteciparà (insieme ad altre Associazioni regionali) ad una celebrazione del 2 giugno aperta a tutta la collettività italiana che si svolgerà nella "Casa degli Italiani" di Montevideo in quanto il 2 giugno è stata una giornata lavorativa in Uruguay e in questo modo tutta la collettività potrà partecipare.

Pubblicato il 05/06/2015 — ultima modifica 05/06/2015