Grave lutto nella comunità emiliano romagnola di San Paolo

Morto Riccardo Artioli, consigliere ed ex presidente del Circolo Emilia Romagna
Grave lutto nella comunità emiliano romagnola di San Paolo

Riccardo Artioli

Il Circolo Emilia Romagna di San Paolo perde una delle sue voci più importanti. E’ scomparso purtroppo, oggi 28 marzo, Riccardo Artioli, consigliere ed ex presidente dell’associazione di nostri corregionali in Brasile.

Nato a Reggio Emilia nel 1929, Artioli ha mantenuto nel tempo un legame profondo con la sua città natale e con la Regione. Molto attivo sia nel Circolo Emilia Romagna che nel Circolo italiano di San Paolo, Artioli ha sempre valorizzato e sostenuto la partecipazione dei giovani. Il suo lavoro e la sua presenza costante ed instancabile erano stati premiati recentemente anche in occasione della cena sociale del Circolo Emilia Romagna.

“Ti vogliamo bene, sentiremo molto la tua mancanza. Grazie di tutto caro Riccardo” è il saluto affettuoso e unanime dei suoi amici e corregionali di San Paolo. Al loro cordoglio si unisce quello della Consulta degli Emiliano Romagnoli nel mondo e della Presidente Silvia Bartolini che si stringe con un caldo abbraccio attorno alla famiglia di Artioli e agli amici del Circolo.

Azioni sul documento
Pubblicato il 28/03/2015 — ultima modifica 30/03/2015
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it