Grande successo del Ciclo di Cinema italiano a Pergamino

L’ Associazione degli Emiliano-Romagnoli di Pergamino in colaborazione con l’Università del Norovest della Provincia di Buenos Aires (UNNOBA) e OSDE (Organizacion de Servicios Directos Empresarios) hanno organizzato il Ciclo di Cinema "GRANDI REGISTI ITALIANI", durante il mese di agosto. Questa iniziativa ha avuto un grande successo di pubblico, con quasi 200 persone ogni giovedì. Questo è stato il secondo anno del Ciclo, dopo l'apertura dell'anno scorso con il Ciclo dedicato a Federico Fellini. L'auspicio è di poter proseguire anche il prossimo anno con la terza edizione.

Questi i film proposti:

• Los Girasoles de Rusia, di Vittorio de Sica