Forza Azzurri! Il Circolo Emilia-Romagna di San Paolo organizza una cena per la partita contro l’Inghilterra

L’appuntamento è al ristorante La Piadina

La nazionale italiana

A cavallo tra due mondi, protagonisti di due culture, quella brasiliana e quella italiana, i soci del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo tiferanno Italia nello scontro contro l’Inghilterra nella prima partita della nostra nazionale ai mondiali di calcio in Brasile, e naturalmente sosterranno il Brasile contro tutti e con tutto il loro entusiasmo. Così, il 14 giugno alle 19, ora della partita Italia – Inghilterra, hanno organizzato la visione della partita al ristorante La Piadina (Rua Professor Atilio Innocenti nº 911) con un menu speciale preparato per l’occasione e comprendente un antipasto di bruschetta e piadina accompagnata con patê e manteiga, una scelta tra diversi piatti di cucina italiana e emiliano-romagnola, tra cui pizza e mozzarella, e il tiramisù come dolce. Il tutto per 49,50 reais, accompagnato dalle maglie azzurre e dalle bandierine per festeggiare (si spera) la vittoria dell’Italia.

Pubblicato il 09/06/2014 — ultima modifica 09/06/2014