Alla Fiera del Libro di Rosario (Argentina) un’esposizione di volumi sull’Emilia-Romagna

La presenza della nostra regione organizzata dall’associazione di corregionali in collaborazione con la Consulta

La Fiera del Libro di Rosario

Luisa Biasetti dell’Associazione Emilia Romagna di Rosario ci informa del successo della prima edizione della «Rosario Libro y Lectura», la fiera del libro organizzato nella città argentina dalla Fondazione “Pensar la América Profunda” e dalla Università Nacional de Rosario (UNR) presso l’Espacio Cultural Universitario, un edificio di grande valore storico. Una cinquantina di autori ha presentato i propri libri e, tra i 45 stand di case editrici presenti, vi era anche quello delle comunità regionali italiane insediate a Rosario.

Nello stand delle regioni italiane l’Associazione  Emilia Romagna di Rosario ha ricavato uno spazio riempito da libri sulla nostra regione e di autori emiliano-romagnoli. Tra questi, anche libri forniti dalla Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo.

Pubblicato il 08/10/2014 — ultima modifica 08/10/2014