A S. Paolo l'Assessore Bianchi incontra la comunità emiliano-romagnola

La missione istituzionale dell'Assessore Bianchi in Brasile è stata l'occasione per un incontro con i rappresentanti delle associazioni di S. Paolo e Salto Itu

Lo scorso 02 Marzo 2016, il direttivo del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo e Amauri Arfelli, in rappresentanza dell'Associazione Bandeirante di Salto Itu, ha ricevuto con grande piacere il Professore Patrizio Bianchi - Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro - nell'ambito della sua visita istituzionale in Brasile.

L'incontro si è svolto presso la sede del Circolo dove l'Assessore è stato invitato ad una cena realizzata dallo chef del Circolo, in cui il menù è stato creato con una immagine del Castello di Ferrara, come omaggio alla citta dell'Assessore, dalla direttrice sociale del Circolo, Annalisa Fazzioli.

La serata conviviale è stata l'occasione per il direttivo delle due associazioni di presentare le loro attività e per trovare alcuni ambiti di futura collaborazione che riguardano l'istruzione rivolta ai giovani con l'assessorato diretto da Bianchi.

Pubblicato il 07/03/2016 — ultima modifica 07/03/2016