Lista notizie in evidenza

Giovani discendenti a lezione di gusto
Partecipano al corso «Il gusto in Emilia-Romagna» di Aeca e Consulta dieci ragazzi provenienti da Europa e Sudamerica.
Scadono il 12 maggio i bandi per presentare domanda di contributo alla Regione
I bandi per associazioni all'estero, associazioni regionali e enti locali sono pubblicati qui sotto, nella home page.
Nuovo look e nuovi contenuti per gli 8 anni di RadioEmiliaRomagna
La radio è nata nel 2006 da un progetto dei giovani emiliano-romagnoli all'estero presentato a Montevideo.
Riunito a Bologna il Coordinamento Consulte regionali emigrazione
Tema principale dell'incontro, la promozione di Expo 2015 attraverso gli italiani nel mondo
Bologna, il 7 marzo si riunisce il Coordinamento Consulte regionali dell’emigrazione
Banca dati associazioni, pagina Facebook e partecipazione Expo 2015 i temi all'odg
Alluvione nel modenese. Errani: "Risarcire i danni"
"I cittadini hanno diritto di sapere perchè è crollato l'argine", dice il presidente della Regione.
Aperto fino al 2 febbraio il bando per il corso di formazione "Il gusto in Emilia-Romagna"
Destinatari 10 giovani emiliano-romagnoli residenti all'estero
Portare cultura all’estero con la forza delle associazioni
Bartolini: “Le iniziative dei corregionali di Salto e Itu (Brasile) un modello possibile per tutte le associazioni”