La Presidenza della nuova Consulta augura Buone Feste

Gian Luigi Molinari, consigliere regionale e Presidente della Consulta, Alessandro Cardinali consigliere regionale e vicepresidente, Anna Lisa Poggiali vicepresidente scelta tra le candidature proposte per l’estero e residente in Argentina hanno colto l'occasione delle feste natalizie per scrivere a tutti i presidenti delle associazioni di emiliano-romagnoli nel mondo.

"Intendiamo adempiere con il massimo impegno all’incarico che ci e’ stato affidato - recita la lettera - cercando di rafforzare i legami tra la nostra Regione, la comunità all’estero ed i vostri Paesi di residenza. Consideriamo di grande importanza il contributo che speriamo vorrete darci per qualificare meglio il lavoro della Consulta ed avere quindi dei risultati sempre più positivi per le comunità all’estero."

L'impegno della presidenza è di rendere operativa la nuova Consulta nei primi mesi del 2016.

In attesa di presentare la nuova composizione della Consulta e le attività per il futuro, presidente e vicepresidenti hanno augurato alle comunità emiliano-romagnole nel mondo i migliori Auguri di Buone Feste.

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 24/12/2015 — ultima modifica 24/12/2015
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it