Al via il bando della Consulta per Enti Locali e APS

È online il bando per la presentazione di progetti in attuazione della Legge Regionale n. 5/2015 in materia di valorizzazione delle relazioni tra gli emiliano-romagnoli nel mondo
Al via il bando della Consulta per Enti Locali e APS

Assemblea Legislativa

Rivolto a Enti locali della Regione Emilia-Romagna e ad Associazioni di promozione sociale che abbiano una sede operativa permanente nel territorio regionale e che operino da almeno 3 anni nel settore dell’emigrazione, il bando dispone di risorse regionali pari a 120.000 euro. Il contributo di cofinanziamento è destinato a progetti che valorizzino le attività e le funzioni di carattere sociale, culturale, formativo ed assistenziale a favore degli emiliano-romagnoli residenti all’estero quali studi sull’emigrazione, progetti per la diffusione della lingua italiana, iniziative culturali e così via.

Il cofinanziamento regionale è pari al 70% delle spese per un massimo di 20.000 euro di contributo.

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 31 marzo 2017.

Le richieste di informazioni vanno inviate esclusivamente via mail al seguente indirizzo:

consulta@regione.emilia-romagna.it

Gli avvisi e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione Bandi di questo portale

Pubblicato il 16/02/2017 — ultima modifica 16/02/2017
< archiviato sotto: >