Cordoglio in Consulta per la scomparsa di Idalgo Fornare

Idalgo è stato tra i fondatori, e poi presidente e vicepresidente dell'associazione Emilia-Romagna di Rosario (Argentina).
Cordoglio in Consulta per la scomparsa di Idalgo Fornare

Un'immagine di Rosario

La presidente dell’Associazione Emilia Romagna di Rosario (Argentina) Luisa Biasetti ci comunica l'improvvisa scomparsa di Idalgo Fornare, membro fondatore di questo sodalizio, di cui è stato presidente per più di un decennio e, da ultimo, vicepresidente.

 “Da tutti conosciuto come Idalgo o Fornari – scrive Luisa Biasetti -  è stato per noi l’esponente più rappresentativo dell'Emilia Romagna. Vogliamo ricordarlo mettendo in rilievo il contributo che ha dato durante tutta la sua vita alla collettività italiana di Rosario, in particolare agli emiliano- romagnoli della Provincia di Santa Fe e ai loro discendenti”.

La presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo Silvia Bartolini ha espresso il suo cordoglio alla famiglia e alla comunità di corregionali di Rosario.

Azioni sul documento
Pubblicato il 06/03/2012 — ultima modifica 06/03/2012
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it