Spazio giovani

Spazio Giovane Tv di Mar del Plata ha compiuto 5 anni

Compleanno per il programma Televisivo condotto da giovani argentini di origine italiana
Spazio Giovane Tv di Mar del Plata ha compiuto 5 anni

Natali Lucente e Marcelo Carrara

Lo scorso venerdì il programma “Spazio Giovane Tv”, dedicato alla comunità italiana con uno sguardo giovane, è arrivato ai 5 anni di vita ininterrotta riportando ogni settimana tutto quello che succede nella collettività italiana di Mar del Plata e zona d'influenza, con immagini, interviste, musica; oltre 250 puntate per avvicinare l’italianità a tutta la società nel territorio.
Attualmente, sotto la conduzione di Natali Di Lucente, la produzione di Marcelo Carrara ed il montaggio di Fernando D'Angelo, il programma si vede tutti i venerdì alle ore 23, con repliche il sabato alle 9, la domenica alle 10 e il mercoledì alle ore 18.30 (ora argentina) su Canal 2 di La Capital di Mar del Plata.
Il programma è visibile anche grazie alla “magia” di Internet su www.canal2mdp.com.ar  in tempo reale negli stessi orari.
Un venerdì, era proprio il 16 marzo 2007, con la conduzione della speaker Jorgelina Puggioni, attualmente con un'importante carriera nei mezzi di comunicazione locali, e la coproduzione di Yanina Cremasco, avevamo cominciato con questo progetto di promozione delle attività dell'associazionismo italiano nella nostra circoscrizione consolare di Mar del Plata , avvicinando le nuove generazioni e portando in alto le bandiere dell'italianità nel mondo tramite i mezzi audiovisivi, cogliendo l'importanza della tv punto d'incontro per tutti. Ringraziamo tutti voi, amici, simpatizzanti, annunciatori, colleghi della diffusione dell'italianità nel mondo, per accompagnare questo sogno giorno per giorno.


Redazione ReportER, Mar del Plata (Argentina)

Azioni sul documento
Pubblicato il 20/03/2012 — ultima modifica 20/03/2012
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it