Premio "Young Audiences Music Awards (YAMA)"

Un premio internazionale riservato a singoli o a gruppi che producono musica giovane o per i giovani
Premio "Young Audiences Music Awards (YAMA)"

Giovani musicisti

Siete giovani musicisti? Partecipate o dirigete un coro scolastico o comunque composto da giovani interpreti? O siete magari musicisti specializzati in musica per bambini o ragazzi? Ecco un concorso che fa per voi.

Si tratta del Premio "Young Audiences Music Awards (YAMA)" organizzato dalla belga Jeunesses Musicales International per celebrare la creatività e l'innovazione nel settore delle produzioni musicali per un pubblico giovanile, da tutti gli angoli della terra, e create da gruppi, scuole, ONG, imprese, bande musicali, e di tutte le tipologie, dai solisti alle orchestre.

Come partecipare? I candidati devono inviare il modulo di domanda e il DVD del prodotto (sia che si tratti dell'intero video, che di un promo di 2 minuti, nel caso in cui si venga selezionati come finalisti). Il lavoro deve essere inviato al concorso come link online (preferito) o su DVD. Per le produzioni che non sono in inglese, sono necessari i sottotitoli.
I video dei 10 finalisti andranno online il 14 Agosto 2015 sul sitoweb, e saranno disponibili per la votazione del pubblico. L'evento YAMA 2015 si svolgerà il 14 Settembre a Zagabria, Croazia.
Scadenza: 1 giugno 2015

Info: http://www.yama-award.com