Marchio emiliano romagnolo sul voto degli italiani d’Argentina

A Mar del Plata il Consolato affida la comunicazione elettorale ai tecnici del ProtER (Rete professionisti e tecnici Emilia Romagna)

Come parte delle azioni congiunte che il Consolato Italiano di Mar del Plata (Argentina) sta conducendo con il ProtER (Rete dei professionisti e tecnici dell’Emilia Romagna), e da una richiesta del Console Marcello Curci, è stato affidato ai tecnici che compongono l'istituzione di discendenti emiliano romagnoli, la produzione degli spot per la radio e la televisione, delle elezioni politiche italiane.

Il risultato di questo lavoro che offre agli italiani di Mar del Plata con diritto al voto, una panoramica delle caratteristiche e della metodologia da applicare durante il processo elettorale è oggi su tutti i mezzi di comunicazione della città.

Questa è una nuova conferma dell’importante ruolo che la Rete dei professionisti e tecnici dell’Emilia Romagna ha saputo costruirsi all’interno della comunità italo-argentina di Mar del Plata e del suo proficuo e costante rapporto con le istituzioni del nostro paese.

Hernan Gaspari, Mar del Plata, Argentina

Pubblicato il 07/02/2013 — ultima modifica 07/02/2013