La Proter partecipa a “Italia per Tutti”

Si è svolta con grande successo la partecipazione della rete PROTER alla fiera “Italia per Tutti”, nella città di La Plata (Argentina).

La fieera, organizzata dalla Federazione di Associazioni Italiane di La Plata (FAILAP), attira ogni anno l'attenzione di una grande quantità di visitatori interessati a conoscere le particolarità di ogni regione italiana.

La rete PROTER ha condiviso lo stand della regione Emilia-Romagna insieme ad ANGEER di La Plata e all’Associazione Emilia Romagna di La Plata, ed è stata l'occasione per presentare le proprie attività ed i progetti che verranno realizzati in futuro.

Pubblicato il 04/09/2013 — ultima modifica 04/09/2013