In teleconferenza giovani di Mar del Plata e giovani di Ferrara

Il 12 giugno, organizzata da Nuove Generazioni Terra (Tracce dell´Emilia Romagna nella Repubblica Argentina) e Anolf
In teleconferenza giovani di Mar del Plata e giovani di Ferrara

Locandina teleconferenza

Si tiene il 12 giugno una teleconferenza tra giovani di Mar del Plata e di Ferrara organizzata dall’Associazione Nuove Generazioni Terra (Tracce dell´Emilia Romagna nella Repubblica Argentina) di Mar del Plata assieme alla delegazione di Anolf (Associazione Nazionale Oltre le Frontiere) di Ferrara coordinata dal consultore Marcelo Carrara. La teleconferenza è in programma per le ore 19 (ora italiana) , ore 14 ora argentina, dall’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Mar del Plata . La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione. Durante l’ora di incontro virtuale intitolato “Argentina: dopo 30 anni di cambiamenti… qual è la vita dei giovani oggi?” i giovani presenti si scambieranno informazioni sull’attualità socio-culturale, accademica e lavorativa dalle due sponde. Grazie all’idea di Cecilia Caselli, dell’Anolf Ferrara, sarà il punto di inizio di una collaborazione tra le due realtà per avvicinare e progettare insieme futuri iniziative in ambito giovanile. Sono benvenuti tutti i giovani che vogliono partecipare!

Redazione Mar del Plata, Argentina

Pubblicato il 10/06/2014 — ultima modifica 10/06/2014