Bandito il corso di formazione "Il gusto in Emilia-Romagna"

L'iniziativa promossa dalla Consulta e rivolta a 10 giovani emiliano romagnoli nel mondo si svolgerà a Bologna nel mese di Maggio
Bandito il corso di formazione "Il gusto in Emilia-Romagna"

Prodotti tipici emiliano romagnoli

C’è tempo fino al 2 febbraio per presentare la propria candidatura al corso di fornazione Il gusto in Emilia-Romagna che si svolgerà a Bologna bel prossimo mese di maggio, per la durata complessiva di 120 ore. L’iniziativa è aperta a  dieci giovani emiliano-romagnoli, per nascita o origine, residenti all'estero. Il corso, realizzato da A.E.C.A, Ente di formazione riconsciuto alla Regione Emilia-Romagna, è organizzato in un primo momento di formazione a distanza, seguito da lezioni in aula, alternate a visite e  periodi di tirocinio formativo. L'iniziativa, inserita all'interno delle azioni della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo a favore dei giovani discendenti, ha l'obiettivo di fornire competenze in settori di grande importanza per l'economia e la cultura regionale. Possono fare domanda giovani, di età compresa trai 18 e i 35 anni.

Maggiori informazioni sono disponibili nel bando che potete scaricare su:

http://emilianoromagnolinelmondo.regione.emilia-romagna.it/bandi/corso-il-gusto-in-emilia-romagna oppure contattare la Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo all'indirizzo consulta@regione.emilia-romagna.it telefono: 0039 051 527 5154.

Pubblicato il 07/01/2014 — ultima modifica 07/01/2014