Cena sociale per il Circolo Emilia Romagna di San Paolo (Brasile)

Durante la serata omaggiate alcune associate storiche per il loro instancabile impegno
Cena sociale per il Circolo Emilia Romagna di San Paolo (Brasile)

Un momento della serata

Lo scorso 13 dicembre si è tenuta la cena sociale del Circolo Emilia Romagna di San Paolo. A far da sfondo all’evento che ha riunito attorno ai tavoli gli iscritti dell’attivissima associazione brasiliana , non poteva che essere il ristorante "La Piadina - Cucina Italiana".

Il menu della serata è stato scelto su misura per i nostri corregionali con piatti tipici della nostra tradizione come le piadine, appunto, e le immancabili tagliatelle al ragù. La bella occasione conviviale ha fornito lo spunto per una piccola celebrazione, con l’omaggi floreale ad alcuni associati per il loro lavoro e la loro storica presenza nell’associazione. I premiati sono stati Annalisa Fazzioli Tavares, Elisa e Riccardo Artioli e Lidia Tarozzi Dominici. Durante la serata sono stati inoltre sorteggiati alcuni gadgets, rigorosomente in tema e gentilmente offerti dalla Azienda Fondo Montebello - Acetto Balsamico di Modena.

Eduardo Morelli, San Paolo, Brasile

Pubblicato il 16/12/2013 — ultima modifica 16/12/2013