Aperto il bando per Doc in Tour

Al via le selezioni per la nona edizione della rassegna regionale sul documentario che ha per tema l'Emilia Romagna
Aperto il bando per Doc in Tour

Doc in tour

Sono aperte le selezioni per la nona edizione della rassegna regionale sul documentario Doc in Tour 2015, curata e finanziata da Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Fice Emilia-Romagna, D.E-R – Documentaristi Emilia-Romagna e Fondazione Cineteca di Bologna/Progetto Fronte del Pubblico.

La selezione è aperta a tutti i documentari prodotti nel 2013/2014 che abbiano almeno una di queste tre caratteristiche: essere diretti da registi emiliano-romagnoli e/o prodotti da case di produzione emiliano-romagnole e/o con temi che riguardino il territorio regionale.

Ogni autore e/o casa di produzione potrà iscrivere una o più opere.

Per partecipare alla selezione ogni autore e/o casa di produzione avrà due opzioni:

1) inviare una copia dvd dati all’interno del quale inserire il file del documentario in formato avi. Il dvd dati dovrà essere inviato all’attenzione di Davide Zanza – Servizio Cultura, Sport – Viale Aldo Moro, 38 – 40127 Bologna.

2) inviare il file avi tramite il sistema di Wetranfer al seguente indirizzo di posta elettronica: dzanza@regione.emilia-romgna.it. Per questa opzione l’invio dei file dovrà avvenire dopo la data del 25/08/2014. Non verranno accettati file inviati prima di tale data.

E’ necessario iscrivere la propria opera o le proprie opere entro e non oltre la giornata del 24 ottobre 2014

Info: http://cultura.regione.emilia-romagna.it/notizie/2014/luglio/sono-aperte-le-selezioni-per-doc-in-tour-2015

Pubblicato il 02/08/2014 — ultima modifica 31/07/2014