Al Teatro Coliseo di Buenos Aires il Don Carlo di Giuseppe Verdi

La rappresentazione dell’opera a scopo benefico servirà per raccogliere fondi per il Patronato Italiano
Al Teatro Coliseo di Buenos Aires il Don Carlo di Giuseppe Verdi

Don Carlo

Tra le attività promosse dal Consolato Generale d’Italia in Buenos Aires nell’ambito della Seconda Edizione del “Verano Italiano”, il Console generale Giuseppe Scognamiglio segnala oggi un’importante iniziativa a scopo benefico che avrà luogo al Teatro Coliseo lunedì prossimo 9 giugno alle 20. Si tratta dell’Opera “Don Carlo” di Giuseppe Verdi. Il concerto, organizzato con il sostegno di questo Consolato Generale, vedrà la partecipazione del tenore italiano Raffaele Sepe, e della soprano Haydeé Dabusti. Il ricavato – sottolinea il Console – sarà devoluto a sostegno delle attività del Patronato Italiano di Buenos Aires". I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Coliseo oppure tramite Ticketek (www.ticketek.com.ar). “Sarà una splendida occasione – conclude Scognamiglio – per vivere una straordinaria serata musicale all’insegna della solidarietà”

Marcelo Carrara, Mar del Plata, Argentina

Pubblicato il 07/06/2014 — ultima modifica 07/06/2014