A Mar del Plata lo spettacolo "Milva, la pantera di Goro"

L'iniziativa promossa dai giovani di Tracce dell'Emilia Romagna per far conoscere la cantante ferrarese
A Mar del Plata lo spettacolo "Milva, la pantera di Goro"

I giovani prima dello spettacolo

L'associazione TERRA - Tracce dell’Emilia Romagna a Mar del Plata – promuove nella città argentina lo spettacolo “Milva, la pantera di Goro” da oggi e per ogni giovedì fino a febbraio.Si tratta di uno spettacolo inedito che rende omaggio alla grande musicista ferrarese, creato da un gruppo di 5 giovani italo argentini con lo scopo di fare conoscere la sua musica alle nuove generazioni.

Protagonista la giovane voce di Romina Cecchettini, che ha vissuto anche a Ravenna durante i suoi primi anni dell’infanzia. Lo spettacolo musicale è scritto e diretto da Pedro Velazquez. La direzione musicale è curata da Fernando Toyos. In repertorio, brani in diverse lingue. L’appuntamento è, dunque, ogni giovedì dalle 22.00 nella sala teatrale de "La Bodega" del Teatro Auditorium di Mar del Plata.

Marcelo Carrara, Mar del Plata, Argentina

Pubblicato il 15/01/2015 — ultima modifica 15/01/2015