Spazio giovani

A Mar del Plata l'"after beach" all'italiana

L'evento giovane dell'estate argentina promuove i prodotti, la gastronomia e il turismo tricolore
A Mar del Plata l'"after beach" all'italiana

Aperitivo italiano

Si è svolto il 1 febbraio presso il ristorante Borghesi a Mar del Plata l'evento italiano dell'estate argentina 2014: l'Aperitivo Dopo Mare. Questi appuntamenti di moda negli ultimi tempi a Mar del Plata coinvolgono i giovani italo-argentini che per l'occasione hanno ideato un after beach all'italiana, contando sull'organizzazione del duo Fratelli Manzo e della squadra di Spazio Giovane TV di Mar del Plata.

Durante la manifestazioni ci sono stati dj, musica dal vivo, aperitivi italiani, presentazioni gastronomiche ed esibizioni culturali. Rilevante la presenza di ENIT (Ente Nazionale Italiana per il Turismo) che con uno stand e due promotori fornirà ai visitatori le informazione necessarie sui luoghi più belli d'Italia, con il progetto "Italia, sentieri dell'anima". Il progetto intende far conoscere l'Italia dove è possibile ritrovare la spiritualità e la semplicità: lo slogan è "Sapori, Spirito, Storia e Suoni".

 

Marcelo Carrara, Mar del Plata, Argentina

Azioni sul documento
Pubblicato il 01/02/2014 — ultima modifica 01/02/2014
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it