A Mar del Plata il film di Pupi Avati “Gli amici del Bar Margherita”

Prosegue domenica 8 settembre la rassegna “Cine Arte Auditorium”

Continua con successo la rassegna cinematografica di Mar del Plata “Cine Arte Auditorium”, appuntamento con il cinema italiano che prevede domenica 8 settembre alle ore 16.30 e alle 18.30 la proiezione del film “Gli amici del Bar Margherita” diretto dal bolognese Pupi Avanti e con la musica del bolognese Lucio Dalla.

Dopo il grande sucesso della presentazione del film “ Una sconfinata Giovinezza” di Pupi Avanti a fine luglio, con piu di 400 persone, promossa in particolare dall’associazione TERRA (Tracce dell’Emilia Romagna nella Repubblica Argentina) di Mar del Plata, la neo associazione di giovani di origini emiliano romagnole presieduta Carolina Lucero Nanetti invita tutta la comunità alla visione dell’anteprima a Mar del Plata di questo lungometraggio scritto e diretto Pupi Avati, con la fotografía di Pasquale Rachini e la partecipazione di Diego Abatantuono, Luisa Ranieri e Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio e Fabio De Luigi.

Redatto da Marcelo Carrara

Pubblicato il 06/09/2013 — ultima modifica 06/09/2013