Presentazione del volume 'In cerca dell'altrove. Storie di emiliano-romagnoli nel mondo' - Bologna

Illustrato da Sergio Tisselli il volume 'In cerca dell'altrove. Storie di emiliano-romagnoli nel mondo' raccoglie dieci storie di emigrazione

20/03/2014

Bologna, Biblioteca IBC - Via Marsala 31

Aggiungi l'evento al calendario

'In cerca dell'altrove. Storie di emiliano-romagnoli nel mondo' è il terzo volume della collana Immagini e parole dell'Emilia-Romagna e verrà presentato presso la Biblioteca IBC "Giuseppe Guglielmi", via Marsala 31, Bologna. Il progetto è stato realizzato da Claudio bacilieri, Valeria Cicala, Vittorio Ferrorelli e Gina Pietrantonio ed è un frutto del lavoro congiunto della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, del sevizio Comunicazione - Educazione alla Sostenibilità e dell'Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna.

Alla presentazione interverranno Silvia Bartolini, Presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, Giuseppe Palumbo, autore di fumetti ed Angelo Varni, Presidente dell'IBC.

Pubblicato il 26/02/2014 — ultima modifica 26/02/2014