7 maggio: Aperitivo - raccolta fondi del Comitato Bologna-Portland per il 10° anno del gemellaggio Bologna-Portland (USA)

L’Associazione Lavitabella invita ad un aperitivo di raccolta fondi per presentare il progetto del Comitato per il 10° anno del gemellaggio Bologna-Portland.

07/05/2014

Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

L'aperitivo si svolgerà presso il Bar Mercato in via Belvedere n. 13 - Bologna (alle spalle del Mercato delle Erbe)

Iscrivendosi al Comitato, con il versamento di unaquota di 20 (deducibile), potrai partecipare a:

- giugno 2014, progetto “CASA BOLOGNA”: laboratori, eventi, proposte culturali, degustazioni,

- una

- visita guidata per la città di Portland con l'Associazione Portland Bologna Sister City (www.portland-bologna.org) ogni volta che vorrai volare in Oregon!

- da

settembre 2014 potrai accogliere gli amici americani a Bologna e sul nostro Appennino. I sostenitori del comitato potranno mostrare la “propria” Bologna agli ospiti, facendo vivere la città dal proprio punto di vista;

Tutte le iniziative e gli eventi saranno promossi e pubblicizzati sul sito

www.lavitabella.org, sulla pagina Facebook e Twitter dell'Associazione, dove troverai anche tutti i nomi di chi vuole sostenere il COMITATO Bologna-Portland.

- il sostegno a due giovani bolognesi meritevoli, selezionati tramite un contest, con due borse di studio che permettano loro un incontro con le esperienze innovative del territorio di Portland.

Pubblicato il 06/05/2014 — ultima modifica 06/05/2014