11 febbraio: Riunione della Conferenza Stato Regioni

11/02/2015

Aggiungi l'evento al calendario

L'incontro si terrà presso la sede della Conferenza delle Regioni in Via Parigi 11.

A tale incontro sono stati invitati il Direttore dell’Agenzia ICE, dott. Luongo e i Dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico, dott. Tripoli, il Dott. Mannoia- Portavoce del Ministro Guidi, il dott. Celi e la dott.ssa Sanfilippo,  per la presentazione delle iniziative che stanno curando per l’EXPO di Milano.

Un secondo momento sarà dedicato alle iniziative messe in campo dal coordinamento delle Consulte regionali per gli Italiani nel mondo in collaborazione con la Società EXPO e, a tal fine interverrà all’incontro la dott.ssa Silvia Bartolini, responsabile del coordinamento interregionale.

Alla riunione sono invitati anche i Dott. Vaciago e Mina di Padiglione Italia, il responsabile del Progetto EXPO e Territori della Presidenza del Consiglio, dott. Ivano Russo, il dott. Bonomi di Aaster ed essa può costituire l’occasione di fare il punto anche sull’organizzazione del palinsesto degli eventi e sulle altre iniziative.

Pubblicato il 16/01/2015 — ultima modifica 20/01/2015