10 febbraio: convegno "Fuori Expo: 2015 modi per trarre da Expo 2015"

10/02/2015

Piacenza

Il convegno si terrà presso la Cappella Ducale di Palazzo Farnese.

All’evento, promosso da Big Network Piacenza, prima rete d’impresa piacentina, saranno presenti esponenti di diverse realtà aziendali, che porteranno a conoscenza del grande pubblico le iniziative imprenditoriali e sociali che sono state intraprese in vista di Expo2015.
Saranno ospiti Silvio Barbetta, CEO Made in UVET partner e rivenditore ufficiale dei biglietti di Expo, che interverrà per spiegare come vendere il territorio Italia in occasione di Expo. A seguire l’intervento di Fabrizio Costa, Expo Sales Manager San Pellegrino, che parlerà dell’importanza di celebrare l’eccellenza italiana nel mondo, attraverso l’acqua San Pellegrino, acqua ufficiale dell’evento.
Inoltre per capire il ruolo fondamentale degli italiani nel mondo in occasione di Expo2015, parteciperà Silvia Bartolini, Presidente della Consulta Emiliano – Romagnoli nel Mondo.
Infine verrà illustrata la case history di Reggio Children, Centro Internazionale per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini, che interverrà a proposito della scelta di realizzare il Children Park all’interno dell’Esposizione Universale.
Pubblicato il 06/02/2015 — ultima modifica 06/02/2015