Casa della memoria dell'emigrazione

Arquitectos e ingenieros emiliano-romañolos en el mundo

Vita e opere di alcuni maestri attivi negli ultimi cinque secoli in Inghilterra, Spagna, Marocco, Argentina, Brasile, Uruguay, Venezuela, colombia, Messico, Cuba e nelle Isole Caraibiche. A cura di Di Bernardo, Bruno. Bologna, Regione Emilia-Romagna, 2011, versione spagnolo.

Architetti spagnolo

Il volumetto tradotto in lingua spagnola, celebra la vita e le opere di alcuni professionisti e maestri che sono stati attivi negli ulti mi cinque secoli non solo in Italia ma anche in Inghilterra, Spagna, Marocco, Argentina, Brasile, Uruguay, Venezuela, Colombia, Messico, Cuba e nelle isole caraibiche. Architetti ed ingegneri di origini emiliano romagnole che con le loro opere e la loro attività hanno lasciato un segno, e spesso un segno importante,  nella cultura di altri paesi.

Pubblicato il 07/12/2011 — ultima modifica 30/01/2012